La Storia Aziendale

   

Euroconnection S.r.l.

Nasce nel 1996 da un gruppo di lavoro con esperienza decennale nel settore dei cablaggi elettrici ed elettronici.

Nel 1999 l’azienda si amplia come dimensioni e come numero di dipendenti, partner come li definisce l’imprenditore Michele Bardus, leader di Euroconnection.

Oggi, questo gruppo di persone lavora con lo stesso impegno ed entusiasmo iniziale, in una moderna e adeguata unità dotata di attrezzature e strumentazioni adatte a garantire efficienza produttiva con un elevato standard qualitativo.

Nel corso degli anni, la forte specializzazione e il continuo investimento in nuove tecnologie, hanno consentito all’azienda di diventare leader italiano e tra i primi in europa nella fornitura di cablaggi utilizzati nei settori dell’automazione industriale, macchine a controllo numerico, robotica e packaging, beverage e food.

Nel 2006, i risultati ottenuti, frutto di notevole impegno e professionalità, hanno permesso di ottenere l’importante certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2000.

Il valore delle risorse umane impiegate, oltre ai significativi investimenti tecnologici, hanno dato vita, nel tempo, ad un sito produttivo in grado di rispondere con flessibilità e tempestività ad ogni possibile esigenza del mercato, garantendosi cosi una riconoscibilità sul mercato globale grazie a tre parole chiave: Specializzazione, Qualità, Problem Solving.

Scarica il nostro Company Profile